Ciao a tutti gli amici del Forum
Ho urgentemente bisogno di alcune informazioni e aiuto come devo comportarsi correttamente. Di seguito è accaduto:
Mia fidanzata e mi sono stati una grande comunità dal gennaio 2007. Grande amore, lealtà, tutti di classe!
Ora al mio problema. Dal mese di ottobre, ho nella mia città natale in connessione con l'ufficio del registro civile. Voi, richiedono i documenti ben noti per il matrimonio. Che è tuttavia non importa se ha o non fatto il corso di tedesco di A1. Che dire, questo è il compito di ABH (ufficio immigrazione). Fascicolo completo è nulla per impedire un matrimonio.
Mia fidanzata è stato nel 2007 da agosto a ottobre qui in Germania.
Purtroppo diventati recentemente disoccupato, deve ma utilizzato il tempo di Brasile per viaggiare.
Nel mese di marzo, la mia fidanzata è diventata incinta. Ora nel mese di giugno, io li porterà a me. Ci vogliono sposarsi qui. Voglio che lei ottiene il suo bambino d. Il corso di tedesco A1 ha fatto, ha avuto troppo poco ma 10 punti e non è passata. Tuttavia, so che il nostro bambino di aver cambiato tutto. Il diritto di soggiorno. Vorrei solo per non perdere il tempo bello della gravidanza e desidera preparare me per i genitori si sta con il mio fidanzato e guardare avanti.
Quando si tratta di giugno, lei deve lasciare il nostro paese solitamente ancora una volta nel mese di agosto. A questo punto, esso è, ma fino alla fine del mese 6 della sua gravidanza.
Come posso contattare che esteso e che ottiene il nostro figlio qui?
Come funziona la legge, perché sono diventato così ora improvvisamente disoccupato?
Faccio ora per te fare una dichiarazione di impegno con la ABH e ne anche pagare Euro 2.600 come garanzia?
La mia azienda di assicurazione sanitaria mi ha informato già, che la mia fidanzata nel caso è assicurato, una volta che siamo sposati. Anche i costi (ospedale, check up, parto) è pieno di chi ha preso il sopravvento. Indipendentemente il permesso di soggiorno.
Please help me, io sono abbastanza disperata. Non so come dovrei si comportano in modo da non delinquente (nel caso di scoperto i 90 giorni Visafrei).
Forse ci sono scappatoie legali che posso usare?
O forse c'è visti speciali per incinta?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e siamo spiacenti, che ho scritto così tanto!
Saluto
Marcus...!

14Grazie
Oi Marcus

Idea, mai sentito parlare!