Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 24
Pregnant in Brasile chiedere aiuto urgente... per ora veloce matrimonio in d: Ciao a tutti gli amici del Forum, bisogno di un aiuto urgente come devo comportarsi correttamente e alcune informazioni. Il seguente è accaduto: mia fidanzata e mi sono stati una grande comunità dal gennaio 2007. Grande amore, lealtà, tutti di classe! Ora al mio problema. Dal mese di ottobre, ho con l'ufficio del registro civile
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    02.02.2007
    Luogo
    Germania/NRW

Standard Incinta in Brasile... ora veloce matrimonio nel d. Please urgente aiutare

Ciao a tutti gli amici del Forum

Ho urgentemente bisogno di alcune informazioni e aiuto come devo comportarsi correttamente. Di seguito è accaduto:

Mia fidanzata e mi sono stati una grande comunità dal gennaio 2007. Grande amore, lealtà, tutti di classe!

Ora al mio problema. Dal mese di ottobre, ho nella mia città natale in connessione con l'ufficio del registro civile. Voi, richiedono i documenti ben noti per il matrimonio. Che è tuttavia non importa se ha o non fatto il corso di tedesco di A1. Che dire, questo è il compito di ABH (ufficio immigrazione). Fascicolo completo è nulla per impedire un matrimonio.

Mia fidanzata è stato nel 2007 da agosto a ottobre qui in Germania.

Purtroppo diventati recentemente disoccupato, deve ma utilizzato il tempo di Brasile per viaggiare.

Nel mese di marzo, la mia fidanzata è diventata incinta. Ora nel mese di giugno, io li porterà a me. Ci vogliono sposarsi qui. Voglio che lei ottiene il suo bambino d. Il corso di tedesco A1 ha fatto, ha avuto troppo poco ma 10 punti e non è passata. Tuttavia, so che il nostro bambino di aver cambiato tutto. Il diritto di soggiorno. Vorrei solo per non perdere il tempo bello della gravidanza e desidera preparare me per i genitori si sta con il mio fidanzato e guardare avanti.

Quando si tratta di giugno, lei deve lasciare il nostro paese solitamente ancora una volta nel mese di agosto. A questo punto, esso è, ma fino alla fine del mese 6 della sua gravidanza.

Come posso contattare che esteso e che ottiene il nostro figlio qui?

Come funziona la legge, perché sono diventato così ora improvvisamente disoccupato?

Faccio ora per te fare una dichiarazione di impegno con la ABH e ne anche pagare Euro 2.600 come garanzia?

La mia azienda di assicurazione sanitaria mi ha informato già, che la mia fidanzata nel caso è assicurato, una volta che siamo sposati. Anche i costi (ospedale, check up, parto) è pieno di chi ha preso il sopravvento. Indipendentemente il permesso di soggiorno.

Please help me, io sono abbastanza disperata. Non so come dovrei si comportano in modo da non delinquente (nel caso di scoperto i 90 giorni Visafrei).

Forse ci sono scappatoie legali che posso usare?
    O forse c'è visti speciali per incinta?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e siamo spiacenti, che ho scritto così tanto!

Saluto
    Marcus...!

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    Mar
    Luogo
    Einbeck

Standard

Spiacente, fintanto che il bambino non nasce e non si hanno riconosciuto la paternità secondo il diritto tedesco, bambino o gravidanza dai tedeschi non dà celibe, vantaggi o miglioramento.

Già volte perché pensato preferibile al matrimonio, anziché in ottobre nel mese di luglio, mentre a sposare i 3 mesi senza visto in Germania?

Nella Visafreien, tedesco imparare 3 mesi e sposare quindi applicare per AE in ABH sarebbe una possibilità.

Il matrimonio entro il periodo di esenzione può contare su articolo 39 CPV. 3 AufenthV e d, la richiesta AE.
    Applicazione si può prendere in Germania nel tempo fino al matrimonio o applicazione dell'AE migliorare, allora si dovrebbe anche questo ostacolo all'ora non sufficienti conoscenze AE del tedesco.

Il matrimonio e applicazione di AE per favore entro i senza visto 3 mesi non dopo.
    importante:
    Sposato in Germania non in Danimarca, Germania solo hanno diritto secondo ai § 39 para AufenthV 3
    Marcus_JB dire grazie.

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Standard

Oi Marcus
    Purtroppo, non esiste nessun visto speciale per le donne incinte, né per i disoccupati per il vostro caso.
    Per i vostri problemi di accesso del tuo amico è solo e da solo, l'ufficio immigrazione della tua città natale.

Ha sì al resto Einback detto tutto.
    Non vedo un problema con la compagnia di assicurazione sanitaria. Da adottare nel caso, uno deve essere sposato ed essere loggato d. Per fare questo devi essere qui ma legale. Come nel nostro caso con visa FZF o nel tuo caso con???. Nel tuo caso, si avrebbe un stato sì in attesa di chiarimenti della situazione della residenza e causa di quello, se che va male, un rischio elevato costo.

È la che mia compagnia di assicurazione sanitaria ha interessato solo dopo ripetute follow-up.

Saluto
    Tiradentes

@ Oi Einbeck
    Che è un modo, ma da allora hai bisogno AB già molto molto la comprensione. Sta mia told me del grado anche che se giustifica il desiderio improvviso di matrimonio con la gravidanza, uno molto rapidamente incontra nuovamente. Tuttavia, il nostro nuovo socio di vendite per i casi di asilo è zuständing (una costellazione sfortunata) quello che probabilmente ha indurito il loro cuore. Per fortuna i parenti di lei ha in Santa Catarina, che è a sua volta buona per noi.

Tanti saluti
    Marcus_JB dire grazie.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    14 Dicembre 2007

Standard

Bene, non sembra che hai messo lì in un dilemma da un lato dal può tua ragazza a causa di missing A1 ottenere certificati visto di matrimonio, da altro, poiché si desidera che la nascita in Germania si svolge. Per fare questo deve essere sposati ma, perché altrimenti il KKV si assume il costo.
    Naturalmente, si può viaggiare con un visto turistico e sposa poi. Ciò che anche HEIRATSTECHNISCH legale e rappresenta nessun problema. SOLO Immigration Office (ABH), concederà certamente permesso di soggiorno (AE) dopo un matrimonio con visto turistico, perché non non c'è nessun visto di matrimonio, quindi non è un'indiretta Visamissbrauch sotto di te e quindi non concesso nessun AE. In altre parole, lei avrebbe dovuto viaggiare dopo 90 giorni. Se deve essere non più ammissibile per i viaggi in questo momento a causa di una gravidanza, è possibile ottenere un'estensione a questo maggio.
    Una volta che il bambino è nato, l'applicazione per l'AE può essere fatto perché sì, a prescindere dal matrimonio di conseguenza il bambino (con cittadinanza tedesca) è una Anspruck sull'AE.
    È molto rischioso, se tutto si adatta insieme così il momento.

Sarebbe più facile se il bambino a BRA è nato. Dopo la registrazione con il consolato tedesco competente a BRA, la madre per se stesso, può richiedere un visto Familienzusammenführungs a vivere con il padre tedesco bambino e bambino tedesco in Germania. Per questo, allora anche nessun certificato A1 è necessario.

In che misura può essere, che la disoccupazione potrebbe essere un problema, è necessario chiarire per favore con tuo ABH, in quali circostanze e in quello che Konstelation che può richiedere una prova di reddito / maggio.

Zitat Originalmente inviato da Marcus_JB Beitrag anzeigen
    Ora al mio problema. Dal mese di ottobre, ho nella mia città natale in connessione con l'ufficio del registro civile. Voi, richiedono i documenti ben noti per il matrimonio. Che è tuttavia non importa se ha o non fatto il corso di tedesco di A1. Che dire, questo è il compito di ABH (ufficio immigrazione).
    Molto accurato!
    Si prega di fare l'errore e gettare ABH e l'ufficio del Registro di sistema, o visto e sposare in una pentola!
    Questi sono 2 cose molto diverse, e di conseguenza hanno con 2 uffici di fare.
    ABH si preoccupa non per i documenti per il matrimonio e il Registro di sistema sono interessati a non che qualificano per il visto.

.... Tuttavia, so che il nostro bambino di aver cambiato tutto. Anche il diritto di soggiorno. ...
    Va bene!
    Ma solo una volta che il bambino è GEBOREN!

...Vorrei solo perdere tempo bello della gravidanza e mi preparo me per i genitori si sta insieme con il mio fidanzato e guardare avanti...
    Chiaro e comprensibile, irrilevante per l'immigrazione e il soggiorno solo! Quello che vuoi e che cosa la legge fornita non è sempre a portare un cappello!

...Io ho ora per te fare una dichiarazione di impegno con la ABH e addirittura ne garanzia per un importo di euro 2.600 paga?...
    Non ha alcun senso per presentare una dichiarazione di impegno ai disoccupati, perché non c'è niente a raccogliere!
    Oltre a un tale Veperpflichtungserklärung sarebbe un visto di elaborazione solo utile. Perché la tua ragazza, ma nessun A1 ha certificato un visto di matrimonio sarebbe stato concesso in ogni caso.

Sicurezza??? Idea, mai sentito parlare!

...La mia azienda di assicurazione sanitaria ha già comunicato me, che la mia fidanzata nel caso è assicurato, Una volta che ci siamo sposati. Anche i costi (ospedale, check up, parto) è pieno di chi ha preso il sopravvento. Indipendentemente il permesso di soggiorno.
    ...
    Appena sono sposati!

...Please help me, io sono abbastanza disperata. Non so come dovrei si comportano in modo da non delinquente (nel caso di scoperto i 90 giorni Visafrei)....
    In alcun modo mettere sul visto turistico del tuo amico, che solo complicato tutto ciò che viene in seguito. Così avete solo guai al collo per legalizzare il soggiorno della vostra fidanzata/moglie, persino un matrimonio diventa più difficile senza status di residenza legale.

Look at yourself volte alla seguente pagina: Auslnderrecht-portale da praticanti ´s c'è anche un FORUM molto utile per tutti a cui voi che con potete girare tutte le domande sull'immigrazione e diritto AUfenthalt in D!

Marcus_JB dire grazie.

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    17.02.2005
    Luogo
    Jaboatão

Reden

Ciao.

possono aderire Brasil solo completamente gli relazione del COPA. Se il bambino in Brasile nasce, quindi attraverso il ricongiungimento familiare in Germania è sicuramente la soluzione più ingegnosa.

Buona Fortuna.
    Marcus_JB dire grazie.

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    Mar
    Luogo
    Einbeck

Standard

Ciao
    Sì, il rischio per la salute del matrimonio rimane.
    In caso contrario I stand by mia dichiarazione. Ci dispiace persone, se ha una conoscenza sufficiente il tedesco e l'altro generale concedere criteri (§ 5 AufenthG e sezione 27, § 28 AufenthG) soddisfatte poi c'è l'AE di ABH.

A livello A1 che abbia omesso restrittivo, è possibile recuperare il ritardo con le conoscenze mancante in 3 mesi, senza obbligo di visto / migliorare.

Matrimonio in Germania (per favore fare Danimarca non va confuso con) entro i 3 mesi senza visto § 39 para 3 utilizza AufenthG, vale a dire destra dopo entrando è nato, soddisfa tutti i requisiti della sovvenzione (tedesca conoscenze disponibili ecc, no straftäter, nessuna identificazione, nessuna barriera di ingresso, nessun rischio per la Germania terroristici ecc.). deve concedere l'AE ABH.

Articolo 39 CPV. 3 AufenthV igewährt se è soddisfatto della sua offesa, un'eccezione per il Visaerfordernis dei requisiti generali di concessione ai sensi del § 5 2 para AufenthG,.
    (normalmente aveva bisogno di un visto di matrimonio, l'adempimento dell'articolo 39 CPV. 3 AufenthV viene concessa un'eccezione).

Discutere di questa volta soddisfatti con ABH, AE sarebbe chiedere e chiedere la decisione, a seconda del ABH con informazioni orali.
    Può il mio distacco come stampare e portare con voi dove.

In caso contrario legge forum di stranieri guardare i tempi a info4alien
    Auslnderrecht-portale da praticanti sopra.

@ tiradentes
    Se concedere tutti i requisiti siano soddisfatti e non più respingono matrimonio entro i 3 mesi senza visto è diritto alla concessione di un AE attraverso ABH maggio ha avuto luogo, che deve concedere.
    Ma per favore sempre richiesta e chiedere la notifica scritta non solo orale informazioni, catch up.

Qui AufenthV § 39

39 Prolonging del soggiorno in Germania per scopi a più lungo termine Che nella Atto di residenza regolamentato casi oltre uno straniero ottenere un permesso di soggiorno in Germania o estendere può, se
    1. un visto nazionale)§ 6 Para 4 della legge sulla residenza) o possiede un permesso di soggiorno.
    2. Egli è esente dall'obbligo del permesso di soggiorno e l'esenzione da parte del soggetto o su un soggiorno è limitato a non più di sei mesi.

3. Cittadino egli un in Allegato II è il regolamento (CE) 539 / 2001 dello stato denominato e sono legalmente in Germania o un visto Schengen valido per soggiorni a breve termine§ 6 Para 1 n. 2 del residence agire) ha, fino a quando le condizioni del diritto di concedere il permesso di soggiorno è sorto dopo l'entrata.

4. Egli ha un'ammissione di residenza sotto l'atto del procedimento di asilo e le condizioni di § 10 Comma 1 o 2 del residence Act esistono.
    5. la sua deportazione dopo 60a sec. del residence Act è esposta e lui ha acquisito il diritto di concedere il permesso di soggiorno sulla base di un matrimonio in Germania o la nascita di un bambino durante il suo soggiorno in Germania.
    6. Ha un permesso di soggiorno rilasciato da un altro Stato Schengen e ha diritto sulla base di permesso di soggiorno a risiedere in Germania, purché siano rispettate le condizioni del diritto di concedere il permesso di soggiorno; sezione 41 Paragrafo 3 si applica.
    Marcus_JB dire grazie.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte