Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Visualizzati i risultati da 1 a 5 di 5
Lettera di DHL e post: Ciao, io e mia moglie (brasiliano) invia spesso alcune cose in Brasile. Regali, un lettore MP3, profumo, t-shirt e altri o semplicemente volte solo ne birthday card. Dal momento che mai, con costumi, c'erano problemi. Tuttavia, ultimamente si presenta (6-9 mesi) a quasi nulla. Semplici lettere e piccoli pacchetti senza
  1. # 1
    Utente
    Unirsi a data
    IN VIRGINIA.

Standard Lettera di DHL e post

Ciao

spesso alcune cose in avanti io e mia moglie (brasiliano) Brasile. Doni, un lettore MP3, profumo, t-shirt e altri o semplicemente volte solo ne birthday card.
    Dal momento che mai, con costumi, c'erano problemi.
    Tuttavia, ultimamente si presenta (6-9 mesi) a quasi nulla. Semplici lettere e pacchetti senza assicurazione scompaiono 100%!
    Anche scrivere una mail con ricevuta di ritorno sono andati. E anche quando i tempi che cosa è la maturità da premio (via aerea) sono di là di buono o cattivo.
    Solo i pacchetti premium di DHL arrivano ancora, ma lei ci sono solo 5 chili e con premi di assicurazione da 58 euro.
    Servizi del pacchetto, come ad esempio FedEx e UPS hanno Mondpreise dal e non rappresentano un'alternativa.
    Se si desidera inviare qualcosa di più piccolo, 1 chilo (Maxi-lettera), ci sono meccaniche per assicurare apparentemente alcun modo (con lettera raccomandata solo fino a circa 30 euro).

Che avete dato esperienze simili? O altri suggerimenti?

< grazie

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    27.10.2005
    Luogo
    Manaus

Standard AW: DHL e post lettera

Zitat Originalmente inviato da Arminius68 Beitrag anzeigen
    Che avete dato esperienze simili?
    Mia madre inviare cose regolarmente diverse, che vanno da prosciutto a un orologio per il nostro breve.
    Sempre nella busta bubble A4 tramite posta aerea.
    Il primo 2 mostra non è arrivati in realtà mai, dal momento che lei invia come semplice (Einwurf-?)Lettera raccomandata. Senza problemi, relativamente costante durata 10 giorni.

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Registrati dopo Salvador nei giorni 8 facilmente foto 35 g a Rio, lettera normale non arrivò. È certamente abbastanza su di esso al quale furto Raven gearde prende il Postsäcke e gli accessi. Quando registrato anche se c'è un'inchiesta (che viene eseguito in quegli Stati nella sabbia) da parte del post e poi pagato 30 euro. Il valore era superiore, dura fortuna. pacchetti di 20 kg non sono venuti via ancora me ma scorso Natale aveva 200 reais "tasse" essere pagato anche se no roba di qualità nel pacchetto sono state. Invia dopo niente più per posta Brasile.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    06.07.2008

Oi,

Da quando ho avuto esperienze simili: normali lettere dalla Germania (anche documenti di posta elettorale) spesso scompaiono. Una lettera di bolla (con 2 DVD ´s) due volte in un tempo record ma fatti loro strada attraverso l'Atlantico. Zugegebenermasse è stato il tedesco affrontare non completamente compatibile con gli standard, ma con doganale tedesco e bollo postale, questa trasmissione era già dopo 14 giorni indietro nel Brasile fatto (ovviamente non fit nella cassetta postale), ma il contenuto era ancora dentro. Invia ora ma niente di più.

XAU

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    18.09.2004

Questo è molto pessimistico. Ho avuto buone esperienze più. Lettere normali sono sempre arrivati, anche dopo 4 settimane, dalla Germania o Brasile Da. Esbenso con semplice Einschreiben... halte ancora andare per il meglio a proposito se si desidera inviare i documenti, è anche generalmente più veloce che con DHL, UPS... e così via. Con DHL una spedizione di documento è venuto il tempo mi manca.
    Pacchetti dalla Germania (10 kg) sono anche arrivati, la maggior parte del tempo come 4-6 settimane. Solo un (erano un totale di circa 10), è aperta e parzialmente depredato, niente di speciale ma era in esso. 20 Kg pacchetti che io una volta inviati dal Brasile alla Germania (2x20kg) è arrivato pure. Era ma abbastanza costoso e per posta ordinaria.