Oi
a me ultimamente da tutti i possibili contributi e regolamenti per l'invio di regali e pacchetti leggere, perché mi piace anche un orologio a cucù a São Paulo vorrei inviare. Questo orologio ha un valore di poco meno di $100, così di sopra del consentito U$ 50. Ora sono solo incerto come meglio invece di questo, perché non voglio che il destinatario è tenuto a pagare la dogana. Dovrebbe essere un regalo dopo tutto. Non è particolarmente difficile. Non hanno pesato ancora, ma si stima che circa 3 kg. In realtà, penso che è meglio inviare loro con pacchetto DHL. Se io dichiara il contenuto, posso barare perché alcuni valore? Così appena 50 U$ specificare e spero che mi creda? O meglio a specificare il valore reale e spero che non sarebbe stato destato interesse?
Purtroppo (ancora) non può non portoghese, altrimenti avrebbe hanno affrontato me più vicino l'hanno qui spesso pagina consigliato doganale. Gibts da orologi a cucù con conseguente???
Devo inviare due ulteriori pacchetti ad altri indirizzi. Ora, ho letto che un pacchetto non è assicurato, un pacchetto già. È vero che? Hai trovato purtroppo sul sito DHL non direttamente per che cosa.
Avete mai vi ringrazio per i vostri suggerimenti o idee,
Alex

Antipasto di argomento