Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 7
Pacco/pacchetto - ancora una volta: Oi hanno letto me ultimamente da tutti i possibili contributi e regolamenti per inviare regali e pacchetti, perché mi piacerebbe anche inviare un orologio a cucù a São Paulo. Questo orologio ha un valore di poco meno di $100, così di sopra del consentito U$ 50. Ora sono
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    04.09.2008

Frage Pacco/pacchetto - ancora una volta

Oi

a me ultimamente da tutti i possibili contributi e regolamenti per l'invio di regali e pacchetti leggere, perché mi piace anche un orologio a cucù a São Paulo vorrei inviare. Questo orologio ha un valore di poco meno di $100, così di sopra del consentito U$ 50. Ora sono solo incerto come meglio invece di questo, perché non voglio che il destinatario è tenuto a pagare la dogana. Dovrebbe essere un regalo dopo tutto. Non è particolarmente difficile. Non hanno pesato ancora, ma si stima che circa 3 kg. In realtà, penso che è meglio inviare loro con pacchetto DHL. Se io dichiara il contenuto, posso barare perché alcuni valore? Così appena 50 U$ specificare e spero che mi creda? O meglio a specificare il valore reale e spero che non sarebbe stato destato interesse?
    Purtroppo (ancora) non può non portoghese, altrimenti avrebbe hanno affrontato me più vicino l'hanno qui spesso pagina consigliato doganale. Gibts da orologi a cucù con conseguente???

Devo inviare due ulteriori pacchetti ad altri indirizzi. Ora, ho letto che un pacchetto non è assicurato, un pacchetto già. È vero che? Hai trovato purtroppo sul sito DHL non direttamente per che cosa.

Avete mai vi ringrazio per i vostri suggerimenti o idee,
    Alex

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    14 Maggio 2008
    Luogo
    Salvador, Bahia

Standard AW: Pacco/pacchetto - ancora una volta

[...] perché non si desidera che il destinatario è tenuto a pagare la dogana. Dovrebbe essere un regalo dopo tutto.[...]
    Si può pre versteuern che in Germania presso l'ufficio doganale già - o mi sbaglio c'?

Se io dichiara il contenuto, posso barare perché alcuni valore? Così appena 50 U$ specificare e spero che mi creda? O meglio a specificare il valore reale e spero che non sarebbe stato destato interesse?
    Come regalo di dichiarare e pregare che attraversa. Abbiamo 18 cartoni come beni rimozione ottenere attraverso (in porta su di esso scritto). Non si compone. Wow.

Devo inviare due ulteriori pacchetti ad altri indirizzi. Ora, ho letto che un pacchetto non è assicurato, un pacchetto già. È vero che? Hai trovato purtroppo sul sito DHL non direttamente per che cosa.
    I pacchetti non sono assicurati mai. Pertanto, essi sono più economici e non sempre arrivano -Salva principale.
    Saluti
    -zeta-

3. # 3
    Moderatore
    Unirsi a data
    12.07.2004
    Luogo
    o.f.W.

@ zeta:
    Citazione:
    Si può pre versteuern che in Germania presso l'ufficio doganale già - o mi sbaglio c'?
    Originalmente inviato alla fine

si imbroglia abbastanza potentemente - così qualcosa è solo nella tua fantasia

buggyman

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Il generale Postmaster risponde: scompattare l'orologio a cucù e avvolgere nel giornale, dichiarazione: presente sem valor comercial, dovrebbe il pacchetto "perso" - originale della fattura di DHL PRäsentieren per il rimborso (consentire BR all'esterno). MAXI francobollo all'estero fino a 2 kg può inviare scrivendo a, sono poi coperto di circa 30 euro contro perdita, Maxibrief all'estero ha una lunghezza totale di bordo di 90 cm e questo è già una grande scatola. Dran pensare, inserire un importo doganale + 60% di imposta, 100 E + 60 E + 35 E Porto... se vale la pena?

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    04.09.2008

Ringrazio mai. Così in Germania già soggetto passivo non è, ho scoperto che anche hab. Probabilmente invierà i piccoli pacchetti come una lettera, così come suggerisce che, Gemic. Scelti per qualcosa che va anche. Grazie per l'idea!
    Quando l'orologio a cucù sono ancora indeciso. Posso inviare l'impossibile come 'Lettera'. Che ha i lati di 35 x 25 x 20 cm. Prima guerra che non in ' busta n. Cosa intende con "Impiegano importo per i pollici"? Dove utilizzare? Ma ho già pensato, se vale la pena che.
    Deve ascoltare a volte ancora un po ' di me. Sto già sto valutando se dovrei appendere manifesti all'Università e sperare che qualcuno vola giù che può portarli.

Ringrazio ancora una volta!
    Alex

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Ciao - chiaramente, la lettera Maxi all'estero è una "dimensione fatta di cartone /" e senza busta. 30 x 30 x 30 cm di dimensioni e peso di 2 kg. Green doganale etichetta bastone su di esso: presente sem valor comercial, Cocoo-Guarda come nome inglese ma in mezzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte