Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Per la Effimere posso dire che nulla la prenotazione attraverso il GOL è senza problemi, fintanto che un adeguato Carta di credito ha. Quando internazionale Carte di credito Lì l'ulteriore sicurezza features "verified by visa" o "mastercard secure code". Che sono ancora relativamente sconosciute in Germania, chiedete alla vostra banca, se successivamente si può stabilire che. Che non ha fatto la mia cassa di risparmio...
L'esperienza ha dimostrato che tutti sono a Natale Voli Dopo Brasile peccaminosamente costoso. Se il Condor poi ancora mosche che bianco che oggi già...
Anche con la migliore così ora {T} libro di "conveniente". Probabilmente c'è anche il volo diretto Recife (il mio amico ha volato ieri e segnalato il tempo di percorrenza totale 29 ore), ora eliminato, ma si può comunque prendere un certo bagaglio.
A destra, non ci sono più voli low cost.
Molti collegamenti sono già al completo e devi prendere ciò che rimane per molti soldi.
Il biglietto per il Brasile per Natale e il Jahteswechsel ho comprato nel mese di marzo!
Prezzo di oggi è di circa il 70% superiore a quello del marzo.
JEV
Vogliamo che nel mese di novembre sopra!
Hanno provato solo Volo per prenotare, ma molto troppo costosa, come trovo. Fino al São Paulo o Rio uno viene quasi sempre per un tallero stretto, tuttavia deve continuare a Natal. Nessun Bock hanno anche zillion volte a switch e 30 ore sul modo di essere.
Poi ancora una volta approdato definitivamente al "Flybrazil". Rapporto prezzo-prestazioni è ok. 4 Stelle Hotel direttamente sulla spiaggia, con colazione 1100 . Questo è circa il prezzo che abbiamo pagato solo per il volo l'anno scorso nel mese di gennaio.
Solo difetto che hanno ancora la "tassa di uscita" di 35 Euro nel programma. L'avvoltoio sa ciò che siete.
Credo che affare voli di dicembre/gennaio improbabile.
Da allora Prenota in realtà solo all'inizio aiuta.
Boa domingo!
MFG Daniel![]()
Moin,
Queste sono le tasse dall'aeroporto. Precedentemente era necessario che ad ogni Volo extra pagare sul posto. Ora che è con esso come quasi ovunque nel mondo, nel biglietto. Per questo riesci a questo piccolo codice a barre, poi sul biglietto.
Ricordo che secondo la legislazione dell'Unione europea il prezzo finale incl. imposte e tasse devono essere specificate. Che non era il caso e bisogno di spot né lo ripeto quello che mi avrebbe pagato dalla compagnia aerea.
Saluto
Cristiana
Brasil Web non venduto nessun viaggio – la Comunità ha risposto domanda e dà consigli per il viaggio.
Nostri motori di ricerca aiutano a trovare il prezzo più conveniente per: Voli - Alberghi - Autonoleggio