Oi
Non so se sono di destra, ma ho una domanda perché volte: la mia ragazza ama il Raffellos e vorrei che lei di Nutella, che prendere se io sopra volare. Si può la pelle sopra e se sì wievliel?
LG
Thomas
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Oi
Non so se sono di destra, ma ho una domanda perché volte: la mia ragazza ama il Raffellos e vorrei che lei di Nutella, che prendere se io sopra volare. Si può la pelle sopra e se sì wievliel?
LG
Thomas
OLA e sejá bem vindo....
Aqui di tá escrito o vc pode trazer e vc o não pode trazer:
Viajante chegando ao Brasil o você precisa sciabola
Ho avuto l'ultima chilo 20 Nutella, tutto da Ferrero e mezza Lidl in caso... non so nemmeno se ha permette era... Beh, sul lato, nulla di chocolatschi è la Receita
Non può prendere in ogni caso miele. Fleisch(Produkte) non, sementi, non...
Rio de Janeiro è una città sporca...
Si può prendere, deve solo volte i dati del paese Brasile Guarda, quali sono i limiti per portare.
Get Nutella in aggiunta anche qui e il prezzo viene convertito praticamente il prezzo in euro in Germania.
Lo stesso vale per Raffaelos e Mon Cheries Ferrero Rocher (l'ultimo è proprio davanti webcam),
Ci sono ancora come info:
Domande frequenti FAQ
Ministero degli esteri tedesco - Brasile: avvisi di viaggi e la sicurezza
Certo si può acquistare il OKK Hebinho, anche in Brasile, ma è stato confermato a me ancora e ancora, che è saporito ma un mondo di differenza. Modo deuteschem Nutell e Ferrero Rocher io posso produrre sempre lucido quando gli occhi miei Namorada o i bambini della famiglia...
Wow... dove vivete vorrebbe anche rimanere...
Lidl: come per 1, 79 Euro corrisponde a circa $4, 50R... in dat koscht Rio (Lojas Americanas) ma un po' di più...
Direi che la Nutella è due volte più costoso in Brasile. E anche il più economico chocolade qui ha un sapore migliore rispetto a quella dal negozio in RJ. Commestibili di Copenaghen get... ma a quale prezzo?
In Porto Alegre c'era anche una buona stagione. Ma rete a buon mercato.
Rio de Janeiro è una città sporca...