Ciao a tutti,
la mia ragazza è da Brasile. Sposò in Danimarca nel maggio 2009. Il marito ha incontrato la mia ragazza su un forum di chat e li ha invitati alla Germania con false promesse. Molto ha mentito e travisato molte cose. Come detto in Danimarca, è stato sposato. Il mio amico vita insieme non più recentemente con il marito, era, ma ancora nessun divorzio da entrambi i lati non richiesto anche Trennungsjahr. Ufficialmente, tutto è ancora ok.
Il marito comincia a ora, ma minacciano costantemente con espulsione, ecc. Io vivo con la mia ragazza al momento nella casa del marito è ufficialmente l'inquilino. Il marito e la mia ragazza sono 2 ALG ricevitore e ho pagato l'affitto dell'appartamento al momento dato che ha fatto lo stesso il marito dalla polvere e altrove attualmente vive. Attualmente genera il 2 ALG per lui e per lei e pagato nulla. Io amo molto la mia ragazza e non sanno z che cosa posso fare perché non lo so una situazione del genere.
La mia ragazza ha grande paura di essere, piacerebbe rimanere in Germania e vivono con me. Lei prova destra fuori il pipistrello con molto bene esisteva e parla per questo breve periodo eccellente tedesco e tutto ciò che è disposto a fare ciò che è richiesto da parte tedesca di vivere qui.
Jetze mie domande:
Dove si può essere in Berlino come i brasiliani gratis aiutano portare e consultare lasciare se ci sono problemi di sussistenza, problemi coniugali, ecc.?
La mia ragazza è possibile designare, se il marito applicato per il divorzio, è come detto per buone 9 1/2 mesi, ora sposati così facile?
Che cos'è un Trennungsjahr? Lei è giusto? E questa volta come conti sposato? Secondo la mia info deve stato 2 anni con una tedesca sposata con può rimanere qui? È quello giusto?
Se tutto che niente aiuta, può ella rimanere dopo Trennungsjahr e finale divorzio in Germania qui, se mi piacerebbe per sposarla subito?
Sono eccezioni ´s?
Il loro matrimonio è stato contratto in Danimarca. Matrimonio era ma finora ha riferito non in Brasile o legalizzato. Può causare nuovo matrimonio quindi problemi pianificati e divorzio?
Se è così, dove deve il matrimonio riportare? Ambasciata del Brasile a Berlino o ambasciata del Brasile in DänemarK?
Vorrei fornire voi, se divorzio e quando esso a causa di insufficiente tempo del matrimonio di sposarla subito.
Che cosa è ancora da considerare? Il marito vuole terminare il piatto, è anche discutibile che cosa allora ancora viene dal suo lato.
Lei non ha firmato la MV sì perché è già da decenni dal suo fianco. Esso viene automaticamente nel contratto di locazione e anche sarà responsabile come moglie se il marito non fa alcun pagamento o lascia l'appartamento nello stato di schlecheten, in modo che il proprietario richiede danni?
Se si dovrebbe essere automaticamente come moglie nel contratto di locazione o di suoi diritti ed obblighi, può ella rimanere del marito, se l'affitto è anche pagato in questo appartamento vivendo alla terminazione?
Che cosa è con vecchi crediti di matrimonio preventiva del marito per la corsa è venuto? Questo è anche con haftbar? E come è ora fuori, separazione non è stata concordata. L'uomo ora senza fine potrebbe dovere fare e mia fidanzata damt strappano a suo rovinare il loro futuro? Come posso proteggere loro da tutte queste cose male?
SCUSA SE FACCIO COSÌ TANTO, MA SO CHE NON IN TUTTE QUESTE COSE E SPERANZA APPROPRIATO AIUTO O CONSIGLI O INFO PER ARRIVARE QUI NEL FORUM.
Qualcuno ha contatti i numeri di telefono a Berlino, dove è anche "anonimo" possibile ottenere aiuto senza pari tutte le autorità andare?
Grande spero Forum qui i migliori suggerimenti e consigli possono ottenere nel vostro Brasile.
Ringrazio molte volte per la pazienza di leggere il mio molte domande e di inviare risposte per me, come ho detto si spera.
Se avete bisogno di qualsiasi informazione, poi fammi sapere per favore.
Vi ringraziamo per il vostro aiuto.
Roberto > |o

5Grazie