Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 24
Like Tree5Grazie
Residenza, matrimonio rotto, grossi problemi, urgente bisogno di aiuto!: Ciao a tutti, la mia ragazza è dal Brasile. Sposò in Danimarca nel maggio 2009. Il marito ha incontrato la mia ragazza su un forum di chat e li ha invitati alla Germania con false promesse. Molto ha mentito e travisato molte cose. Come detto in Danimarca, è stato sposato. La mia ragazza
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    09.02.2010

Frage Residenza, matrimonio rotto, grandi problemi che ha urgente bisogno di aiuto!

Ciao a tutti,

la mia ragazza è da Brasile. Sposò in Danimarca nel maggio 2009. Il marito ha incontrato la mia ragazza su un forum di chat e li ha invitati alla Germania con false promesse. Molto ha mentito e travisato molte cose. Come detto in Danimarca, è stato sposato. Il mio amico vita insieme non più recentemente con il marito, era, ma ancora nessun divorzio da entrambi i lati non richiesto anche Trennungsjahr. Ufficialmente, tutto è ancora ok.

Il marito comincia a ora, ma minacciano costantemente con espulsione, ecc. Io vivo con la mia ragazza al momento nella casa del marito è ufficialmente l'inquilino. Il marito e la mia ragazza sono 2 ALG ricevitore e ho pagato l'affitto dell'appartamento al momento dato che ha fatto lo stesso il marito dalla polvere e altrove attualmente vive. Attualmente genera il 2 ALG per lui e per lei e pagato nulla. Io amo molto la mia ragazza e non sanno z che cosa posso fare perché non lo so una situazione del genere.

La mia ragazza ha grande paura di essere, piacerebbe rimanere in Germania e vivono con me. Lei prova destra fuori il pipistrello con molto bene esisteva e parla per questo breve periodo eccellente tedesco e tutto ciò che è disposto a fare ciò che è richiesto da parte tedesca di vivere qui.

Jetze mie domande:

Dove si può essere in Berlino come i brasiliani gratis aiutano portare e consultare lasciare se ci sono problemi di sussistenza, problemi coniugali, ecc.?

La mia ragazza è possibile designare, se il marito applicato per il divorzio, è come detto per buone 9 1/2 mesi, ora sposati così facile?

Che cos'è un Trennungsjahr? Lei è giusto? E questa volta come conti sposato? Secondo la mia info deve stato 2 anni con una tedesca sposata con può rimanere qui? È quello giusto?

Se tutto che niente aiuta, può ella rimanere dopo Trennungsjahr e finale divorzio in Germania qui, se mi piacerebbe per sposarla subito?

Sono eccezioni ´s?

Il loro matrimonio è stato contratto in Danimarca. Matrimonio era ma finora ha riferito non in Brasile o legalizzato. Può causare nuovo matrimonio quindi problemi pianificati e divorzio?

Se è così, dove deve il matrimonio riportare? Ambasciata del Brasile a Berlino o ambasciata del Brasile in DänemarK?

Vorrei fornire voi, se divorzio e quando esso a causa di insufficiente tempo del matrimonio di sposarla subito.

Che cosa è ancora da considerare? Il marito vuole terminare il piatto, è anche discutibile che cosa allora ancora viene dal suo lato.

Lei non ha firmato la MV sì perché è già da decenni dal suo fianco. Esso viene automaticamente nel contratto di locazione e anche sarà responsabile come moglie se il marito non fa alcun pagamento o lascia l'appartamento nello stato di schlecheten, in modo che il proprietario richiede danni?

Se si dovrebbe essere automaticamente come moglie nel contratto di locazione o di suoi diritti ed obblighi, può ella rimanere del marito, se l'affitto è anche pagato in questo appartamento vivendo alla terminazione?

Che cosa è con vecchi crediti di matrimonio preventiva del marito per la corsa è venuto? Questo è anche con haftbar? E come è ora fuori, separazione non è stata concordata. L'uomo ora senza fine potrebbe dovere fare e mia fidanzata damt strappano a suo rovinare il loro futuro? Come posso proteggere loro da tutte queste cose male?

SCUSA SE FACCIO COSÌ TANTO, MA SO CHE NON IN TUTTE QUESTE COSE E SPERANZA APPROPRIATO AIUTO O CONSIGLI O INFO PER ARRIVARE QUI NEL FORUM.

Qualcuno ha contatti i numeri di telefono a Berlino, dove è anche "anonimo" possibile ottenere aiuto senza pari tutte le autorità andare?

Grande spero Forum qui i migliori suggerimenti e consigli possono ottenere nel vostro Brasile.

Ringrazio molte volte per la pazienza di leggere il mio molte domande e di inviare risposte per me, come ho detto si spera.

Se avete bisogno di qualsiasi informazione, poi fammi sapere per favore.

Vi ringraziamo per il vostro aiuto.

Roberto > |o

• Pubblicità

2. # 2
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    03.02.2010

Standard AW: Soggiorno, matrimonio rotto, grossi problemi, urgente bisogno di aiuto!

Zitat Originalmente inviato da dasilvax Beitrag anzeigen
    Dove si può essere in Berlino come i brasiliani gratis aiutano portare e consultare lasciare se ci sono problemi di sussistenza, problemi coniugali, ecc.?
    Oi Roberto, seja bem vindo! Qui il primo tempo chiamata. Maschio/femmina parla anche Português.

xochicuicatl e.V. (secondo al sito Web di google)

030 / 2786329 - Ufficio

+ 49 (0) 30 44017690 - Fax

Winstr. 58, Berlino

Mantenere la calma. Tanto non può accadere.

Saluti

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    03.09.2008

Standard AW: Soggiorno, matrimonio rotto, grossi problemi, urgente bisogno di aiuto!

Forse qui anche chiedere se c'è un ufficio a Berlino:

Frankfurt am main
    IMBRADIVA e.V.

36A strada St Wojciech
    D-60486 Frankfurt / Main
    e-mail: mail@imbradiva.org
    Telefono + 49 (0) 69 / 97 26 42 69 (segreteria)

Consiglio di amministrazione: Vorstand@imbradiva.org

Per il contatto con i nostri membri in altre città in Germania, si prega di contattare la sede centrale di Francoforte.
    In caso contrario ´s sono sì certamente ancora un sacco di altre strutture a Berlino, come la Caritas, Imigrationsberatung, rifugi femminile, ecc, ecc....

Ma finché il divorzio ancora non pronunciato che tua ragazza ha bisogno di preoccuparsi davvero non ha molto. Soprattutto, è in primo luogo che ti dall'appartamento decolla, indipendentemente dal fatto se il marito annuncia ora o no, chi e come è pagato l'affitto su dovrebbe essere il tuo problema. Come può essere così stupido per rimanere in questo appartamento e pagare l'affitto anche! > |o

Così come sempre, fino a quando rimangono nell'appartamento si deve aspettarsi anche quella che chiama la polizia "ancora" marito e visualizza almeno voi a causa della rottura di pace, dopo tutto è l'inquilino indipendentemente se voi ora pagare affitto o no.

Poi dovrebbe divorziare Intendiamoci, dire che la tua ragazza sostiene il divorzio. Sicuramente non aspettare questo fino a quando il marito è disposto a. Questo può richiedere per sempre, sì anche avete un indizio dove è attualmente alloggiati. Più il tempo è trascorso così peggio per te. Il fattore tempo è tuo grande nemico, quindi bisogna essere attivi.

4. # 4
    Moderatore
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Un annullamento del matrimonio perché solo 9,5-monatiger durata sembra non essere possibile in base alle informazioni degli avvocati. Ci sono solo poche eccezioni:

Un annullamento del matrimonio sezione 1314 BGB va, se:

-un coniuge o non 16 anni o inabili
    -Bigamia o il matrimonio fra i parenti
    -entrambi sono apparsi prima del Cancelliere

Ci sono altre ragioni per un massimo nei romanzi, ma non nella realtà. In singoli casi, potrebbe essere il caso di un "matrimonio di convenienza" qualsiasi PRüfen, ma secondo per le descrizioni delle sembra che tendono a non essere il caso. Così portare un Trennungsjahr e un divorzio regolare.

Finché il divorzio non è ancora pronunciato, tua ragazza ha diritto al mantenimento. Loro visto continua anche applicare.
    Modificato da Lemi (9 febbraio 2010 intorno) 12:57 (Orologio)
    Si può vedere
    nelle classi inferiori.

5. # 5
    Amministratore
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Mari del Sud scandinavo

Moin,
    Ha urgente bisogno consigli da parte di qualcuno che lo sa.
    Ci sono ALGII privato nel ricevitore Berlino determinato.

Penso che l'appartamento è diventato la casa coniugale con il matrimonio.
    Così, può soggiornare in appartamento. Ognuno è solidalmente responsabili vis proprietario, il quale può scegliere da quale egli prende i soldi. Tuttavia, entrambi devono affittare numeri (circa la metà) anche mentre il Trennungsjahres egli deve, per una parte dell'affitto continua a salire.

Tuttavia si vive insieme a voi e pagare l'affitto, che può causare non più e guidò la speciale voi e si contano come una necessità per la Comunità. Lei ottiene ALGII u. u in Ambhängigkeit quindi il vostro reddito.

Quindi dall'intestino sarebbe penso che a volte non è una buona idea di stare insieme.
    Ma importante - chiede a un professionista.

Il Trennungsjahr inizia dal tempo delle tabelle di separazione. D'accordo che entrambi il giudice accetterà la data come dato. Specificare entrambi un'altra data è che il giudice viste le circostanze. Penso che volte con suo estratto dalla casa coniugale ha iniziato il Trennungsjahr.

Saluto
    Cristiana
    Brasil Web non venduto nessun viaggio – la Comunità ha risposto domanda e dà consigli per il viaggio.
    Nostri motori di ricerca aiutano a trovare il prezzo più conveniente per:
    Voli - Alberghi - Autonoleggio

6. # 6
    Utente
    Unirsi a data
    29 Dicembre 2009
    Luogo
    NRW

La mia ragazza è possibile designare, se il marito applicato per il divorzio, è come detto per buone 9 1/2 mesi, ora sposati così facile?

Che cos'è un Trennungsjahr? Lei è giusto? E questa volta come conti sposato? Secondo la mia info deve stato 2 anni con una tedesca sposata con può rimanere qui? È quello giusto?
    È il caso che uno due anni nella comunità familiare deve essere collegate, quindi Trennungsjahr come un soggiorno legale è solitamente quello calcolato.
    Per ottenere un soggiorno indipendente, è possibile applicare per un'estensione dell'AE poi dopo 3 anni. Ma, questo implica che si può negare il suo vivere se stesso. Così, non indipendente AE se cade lo stato a caricare.

Qualcos'altro ancora pienamente sta avendo non due anni di separazione.

È stato riferito, ma ora nessuno. Credo che essi (1) n. 1 ha loro AE sotto sezione 28 AufenthaltG nel passaggio, poi il matrimonio nella comunità familiare è associato all'AE sull'esistenza di. Questo significa che gli alieni restituirà le scadenze l'AE. Questo significa che si ottiene un invito a lasciare il paese fino al giorno di XY. Si ottiene di solito pochi mesi tempo. Un reclamo alla Trennungsjahr non ha uno.

Se uno vuole giocare sul tempo, allora dovrebbe appello un contro la riduzione di AE in collaborazione con un avvocato. Allora lei ha il diritto di rimanere fino a quando un giudice ha preso una decisione.

Non si può prevedere quello che decide l'ufficio di immigrazione nei singoli casi. Dovrebbe anche non troppo lungo "Unwissend" lasciate che gli alieni. Non necessariamente, che migliora il potere discrezionale negli ufficiali.

Con schede aperte, si può ottenere il più delle volte più.
    Il marito deve fare vale a dire nulla, per quanto riguarda lo status di alieni del tuo amico. Devono anche segnalare nulla presso l'ufficio immigrazione.

Se tutto che niente aiuta, può ella rimanere dopo Trennungsjahr e finale divorzio in Germania qui, se mi piacerebbe per sposarla subito?

Sono eccezioni ´s?
    Se lei può rimanere fino al divorzio in Germania, è molto improbabile. Dipende dalla determinata ma anche sui singoli casi.
    Naturalmente, si può provare Trennungsjahr per andare in giro. In tempi molto brevi del matrimonio, la Corte può rinunciare al Trennungsjahr. Nel caso del matrimonio deve accettare.

Io penso che sia tuo amico nell'interesse di suo marito, per essere più veloce possibile fuori in modo che egli è tenuto a non pagare alcuna manutenzione. Questo è anche il motivo perché vuole assicurarsi così che lei saranno espulso.
    Dal momento che vedo un'opportunità per entrambi.

Il loro matrimonio è stato contratto in Danimarca. Matrimonio ma finora non è stato in Brasile riferito o legalizzato. Può causare nuovo matrimonio quindi problemi pianificati e divorzio?
    Se è così, dove deve il matrimonio riportare? Ambasciata del Brasile a Berlino o ambasciata del Brasile in DänemarK?
    Questa potrebbe essere una manna dal cielo per te. Non si può cambiare sì quello che ancora non è stato legalizzato. Io non sono sicuro al 100%, ma non sono ancora in Brasile non ancora ufficialmente sposati.

Se deve legalizzare ora un matrimonio, che non esiste più???
    Così un divorzio rapido e immediato nuovo matrimonio sarebbe nulla nel modo, quando si gioca con il Tribunale della famiglia. Per fare ciò, è necessario un avvocato per diritto di famiglia e alieni legge corso.

Che cosa è ancora da considerare? Il marito vuole terminare il piatto, è anche discutibile che cosa allora ancora viene dal suo lato.

Lei non ha firmato la MV sì perché è già da decenni dal suo fianco. Esso viene automaticamente nel contratto di locazione e anche sarà responsabile come moglie se il marito non fa alcun pagamento o lascia l'appartamento nello stato di schlecheten, in modo che il proprietario richiede danni?

Se si dovrebbe essere automaticamente come moglie nel contratto di locazione o di suoi diritti ed obblighi, può ella rimanere del marito, se l'affitto è anche pagato in questo appartamento vivendo alla terminazione?
    Se il marito ha riferito la tua moglie al proprietario, solo lei può rispondere. Se non ha firmato il contratto, egli può terminare l'appartamento. Consistono in quanto i diritti per la tua moglie, non posso rispondere in diritto di locazione, so che non da me. Se entrambi avete interesse, continuano a vivere in questo appartamento, poi mi avrebbe immediatamente con il proprietario del contatto e spiegare che è disposti a prendere questi casa come un inquilino.

Che cosa è con vecchi crediti di matrimonio preventiva del marito per la corsa è venuto? Questo è anche con haftbar? E come è ora fuori, separazione non è stata concordata. L'uomo ora senza fine potrebbe dovere fare e mia fidanzata damt strappano a suo rovinare il loro futuro? Come posso proteggere loro da tutte queste cose male?
    Ci sono là per osservare i limiti di tempo. Per i debiti e beni, fine scheidend è il giorno del matrimonio.
    È perché hanno organizzato un altri regimi di proprietà o di separazione. In ogni caso, essa è quindi tenete i debiti e le attività che sono stati montati a ciascuno dei coniugi prima di matrimonio. Solo ciò che è stato acquisito durante il matrimonio è proprietà congiunta di entrambi.
    Durante il matrimonio, poi, che hanno firmato per questo bastone di credito viene registrato un credito. Ma qui, anche, deve essere dimostrato come la situazione finanziaria all'inizio del matrimonio è stato. Ci sono estratti conto bancari o altre prove?

Che cosa accade dopo l'ufficiale dell'uomo è la sua cosa. Perché la tua ragazza non è venuto. Il giorno dell'estratto è quello di avere con lo smantellamento o cambio di indirizzo presso la cessa.

Se non è registrata a se stesso, allora questo può rendere anche successivamente tua ragazza.

Il marito e la mia ragazza sono 2 ALG ricevitore e ho pagato l'affitto dell'appartamento al momento dato che ha fatto lo stesso il marito dalla polvere e altrove attualmente vive. Attualmente genera il 2 ALG per lui e per lei e pagato nulla.
    Che fa me più preoccupato che il consorzio di dovrebbe essere chiarita subito me. Quando la tua ragazza ci non accede e non chiarire il nuovo stato di cose, poi otterrà molto stress e denaro, ciò che il marito ha ammesso rimborsare devono, almeno la loro quota.
    Tua ragazza vive con te in una comunità nazionale e non è autorizzata a ALG2, è non importa chi ancora legalmente raccolti i soldi. Frode sociale, non necessariamente migliorare la loro situazione presso l'ufficio immigrazione.

Così, è possibile cercare gli indirizzi per una migrazione servizio di consulenza in primo luogo, in Internet.
    Consigli ci sono ovunque.

È molto importante che si lascia l'avvocato di consigliarvi. L'ambito delle autorità è molto grande. Quando le autorità verarscht venire avanti, quindi può essere stretto.

Faccio notare che questo non è una consulenza legale con eventuali reclami.

Buona fortuna dal Brasile
    Modificato da Brazil53 (12 febbraio 2010 intorno) 16:26 (Orologio)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte