Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 2 di 11 ErstePrimo 123456 ... UltimaLetzte
Visualizza risultati 7-12 di 61
Like Tree8Grazie
Nuovi mezzi di sussistenza? Sell Bakery!: Originalmente inviato da dansteiger 1 Forno un lenha (Tedesco Turbo FTT 300 L)...) Ci sono cose. Salut Shroeder
  1. # 7
    Utente esperto
    Unirsi a data
    4 Gennaio 2007

Standard AW: Nuovo sostentamento? Vendere cottura!

Zitat Originalmente inviato da dansteiger Beitrag anzeigen

1 Forno un lenha (Tedesco Turbo FTT 300 L)...)
    Ci sono cose.

Salut
    Shroeder
    Au royaume aveugles di, Les borgnes sont rois.

• Pubblicità

2. # 8
    User_11889
    Guest

Zitat Originalmente inviato da shroeder Beitrag anzeigen
    Ci sono cose.

Salut
    Shroeder
    Solo per info, c'è anche una versione motorizzata con diesel (anche con il Turbo elettrico), basato su un brevetto tedesco!

3. # 9
    Utente esperto
    Unirsi a data
    4 Gennaio 2007

Zitat Originalmente inviato da Hebinho Beitrag anzeigen
    Solo per info, c'è anche una versione motorizzata con diesel (anche con il Turbo elettrico), basato su un brevetto tedesco!
    Il mio stupore è piuttosto basato sul nome del forno che sulla tecnologia. Che voi come un traduttore anche notato, o?

Salut
    Shroeder
    Au royaume aveugles di, Les borgnes sont rois.

4. # 10
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10.03.2010

Zitat Originalmente inviato da luzin30 Beitrag anzeigen
    Io chiamo quel tempo promt... welchen vostre ricette hanno sfondo?
    Du bist, wie du selbst schreibst kein gelernter baecker, wie kamst du auf die idee, eine backstube zu eroeffnen? Du bist theologe, wieviel zeit hast du benoetigt, um schmackhafte backwaren farvi riferimento, oder besser gefragt, hast du dich frueher schon damit beschaeftigt? ich schaetze, es ist nicht leicht così, sauerteig ecc zu haendeln und gleichbleibende qualitaet zu liefern. Respekt ditirambi, offensichtlich hast du es geschafft die oertlichen wuensche zu befriedigen. welche genehmigungen brauchtest du? Vielleicht koenntest du muore kurz beschreiben da ein neueinsteiger tutti dies brauchen wird, era mit explodiert viel buerokratischen aufwand verbunden ist. aber vielleicht ist es nicht schwierig così? aus dem stehgreif solch einen laden zu betreiben, scheint mir doch etwas blauaeugig zu sein, insbesondere era zugereiste betrifft. Vielleicht kannst du auch in dieser richtung fuer transparenz sorgen.
    Qui come ulteriori informazioni le ricette:
    La mia ragazza ha lavorato come cuoco in Germania della gastronomia di alto livello e quindi un sacco di conoscenza ha portato con.
    Prima della decisione di aprire il panificio qui, abbiamo vicino da Salvador ha lavorato un paio di giorni in una panetteria convenzionale brasiliano (semplicemente chiesto e avere l'occasione!) e lì la prima volta visto, lavoro è che cosa macchine, quali ricette per i panini di trovare sono ecc.
    Noi non abbiamo necessari anche allora molto tempo per consegnare i prodotti audio - ha anche stupito quando in primo luogo abbiamo buttato nel forno. E ora c'è per il cliente incluso: sì le ricette esistenti nel pacchetto!
    E poi ci sono naturalmente molto anche raffinato e provato. (Non è un segreto: con il più possibile effettuare banane - che sono buone, a buon mercato e popolare!)
    Per coloro che non conoscono: pane brasiliano ha una qualità miserabile nella maggior parte dei casi e anche la gamma lascia a desiderare. Pertanto, non è così difficile da battere lo standard e avere velocemente leckerere e le offerte più creative.
    Io sono anche al punto di come ci si avvicinò con l'idea: dopo solo poche settimane in Olivenga ha locale pane al collo fuori appendere noi. Dopo i primi amici ausstrecken sensore hanno incoraggiato anche noi, per implementare l'idea di cottura, perché erano troppo stanco il pane di altri.
    Come hai scritto: così abbiamo per soddisfare le esigenze locali. Il nostro pubblico è una miscela di gente del posto, che acquistano i panini normali - perché noi meritano solo la "presa". E l'altra parte è la classe media clientela da Ilhéus e Itabuna, turisti, Wochenendgaesten, gli stranieri che vivono qui e gli stranieri in vacanza. Ovviamente, più acquistare prodotti di alto livello o a volte arrivano con tutta la famiglia e gli amici oltre a per la prima colazione o simili.
    Non mi chieda quello che tutto il necessario a oggi, per aprire un'operazione simile. Certo, esso sarebbe stato lì dieci volte più difficile o addirittura impossibile. Così, di conseguenza corre qui molto facilmente. Pappnasen del "dipartimento di sanità pubblica" non so quali sono i requisiti ufficiali stessi, così che essi possono anche su richiesta esplicita non dirvi e più tardi non controllano. (Mi pare che passa è venuto due volte in tre anni, ma fondamentalmente solo, a mettere le mani sulla tassa annuale). (Tuttavia, chiunque professionalmente citare un business qui dovrebbe provare comunque già, così pulito ed igienico per fare questo, si tratta del brasiliano standard e quindi rapidamente impressionato i funzionari della Gesundheitsmat!)
    E in caso contrario il mio amico che ha un passaporto brasiliano, ha registrato ufficialmente l'industria all'autorità, che non era una grande seccatura. Chi sa di più circa i requisiti possa dare qui sì volte suo senape. Una volta che hai un passaporto brasiliano o almeno una residenza permesso, non avete nessun problema con là come uno straniero. Quindi deve tenere solo solo (la metà) regular pagare le tasse, lavorare meglio - come noi - con un Contador che mensilmente e annualmente gestisce tali questioni (dichiarazioni fiscali, ecc.)... e pronto!
    Non abbiate paura della burocrazia in Bahia -tutto molto tranquillo!
    Fino a nuovo avviso.
    Grazie..

5. # 11
    User_11889
    Guest

Zitat Originalmente inviato da shroeder Beitrag anzeigen
    Il mio stupore è piuttosto basato sul nome del forno che sulla tecnologia. Che voi come un traduttore anche notato, o?

Salut
    Shroeder
    Soli anni 5 fa, quando mi sono più strettamente impegnati i forni. È una famiglia di origine italiana in modo casuale chiamata Tedesco (in tedesco), e dal 1970 in Caxias Sul (RJ) prima impiegato con pizza e prodotti da forno forni ed ora anche con altri prodotti uno considerevolmente ampiamente in Brasile ha trovato.

Corso solo, se avete interesse nel settore - può essere trovato nuovo per settore della panificazione e pasticceria - nelle riviste distribuite gratuitamente alla panifici "Padaria Moderna", che può vedere qui come una versione più recente e tutte le edizioni di zurueckliegenden o il download:
    Padaria Moderna - Revista

6. # 12
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10.03.2010

Zitat Originalmente inviato da luzin30 Beitrag anzeigen
    Ho avuto a che fare con me un affare davvero buono, inevitabilmente con la cottura qui, ma solo per le proprie esigenze, copre. I ' m trova nel Campinas e Blumenau, qui in Campinas accanto al UNICAMP, dove ho una casa con mia moglie, che sarebbe stata un'impresa meravigliosa e promettente. Purtroppo non sono ancora per quanto seriamente in considerazione per spostare questo perché ho eseguito una carpenteria in Blumenau. Ma, mi trasmette questo annuncio a un amico che è disposto ad emigrare. Forse sarebbe utile se si descrive l'apparecchiatura più vicino, quindi macchine ecc potevo immaginare, che la tua offerta incontra con grande interesse.È un peccato che è troppo presto per me
    E luzin30? Che cosa ha tuo amico disposto dall'idea di emigrare stato?
    Messaggio di benvenuto!

Saluti, Daniel.

Pagina 2 di 11 ErstePrimo 123456 ... UltimaLetzte