Ciao insieme,
Sono stato dalla 5.2. 17.2.2012 in Brasile. Durante la sosta in Salvador Ho voluto distributori automatici all'aeroporto Ritirare il denaro Da allora ho solo sarebbe arrivato a mezzanotte a RIo e volevo cercare di fine del periodo dell'ATM non.
Ho usato un bancomat dove questo era anche carte Maestro e Visa andare. Dopo il PIN nascosto di qualsiasi input un messaggio che carta Maestro non funziona, ch poi provato la carta VISA. 1 Settimana dopo ha il dipartimento di sicurezza della carta di credito la banca mi ha chiamato e ha chiesto se ho ho alzato x mille reais a Salvador presso varie banche TECBAN / Citibank. Allo stesso tempo preso il mio tatsächlchen Abuchungen da Rio e Igazu invece che ha dato a pensare la mia banca.
Mia scheda Visa hanno bloccare e ottenere indietro i soldi dalla banca. Ho controllato il mio account normale della Meastrokarte poi linea c'era anche soldi ritirati diligente. La carta ho chiudo anche in Brasile. Il chiarimento è se sarà ottenere i soldi indietro.
At the Automat nulla mi ha colpito. Il giorno, la polizia ha sciopero Salvador...
Ho ottenuto me supplementare nel Forum registrati per mettere in guardia...Dal momento che un'attenta e se loro tempo hab preferisce andare in una filiale di banca.
Saluto
Alexandra

3Grazie
Rispondi con citazione