Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 7
Permesso di soggiorno: Ciao insieme! Io vivo con il mio partner (brasiliano) in unione registrata. Ora noi giocare a lungo con l'idea di emigrare e quindi la mia domanda: gleichgechlechtrige matrimonio è accettato in Brasile? E ho usato per ottenere un permesso di soggiorno o nulla mi portano a tutti? Migliori grazie per
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    21.02.2012

Standard Permesso di soggiorno

Ciao!
    Io vivo con il mio partner (brasiliano) in unione registrata. Ora noi giocare a lungo con l'idea di emigrare e quindi la mia domanda: è in Brasile gleichgechlechtrige matrimonio accettati? E ho usato per ottenere un permesso di soggiorno o nulla mi portano a tutti?
    Migliori grazie per le vostre risposte

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Standard AW: Permesso di soggiorno

Sì, lei è riconosciuta e partner tedesco ottiene anche la Permanencia. Ho un caso del genere nella
    Cerchia di conoscenti. Che cosa ma in Brasile tutto non porta così nessuna idea, lo status giuridico-
    il mio amico non sappiamo anche, perché qui vive.
    Pioniere dire grazie.

3. # 3
    Moderatore
    Unirsi a data
    20.03.2004
    Luogo
    Württemberg / San Paolo

Relativamente nuovo post sul blog (18.11.2011) alle vostre preoccupazioni:

"com come il viso di novas interpretações judiciais em do tema quale homoafetivas uniões no Brasil, o conceito de Família estendeu-se, englobando no presente momento os casais homoafetivos."
    Dessa nova interpretação surgem Cristopher vários importantes. Visto um desses Cristopher é a possibilidade de concessão do permanente para Estrangeiros que vivem em di União homoafetiva no Brasil di São ou casados em outro País permita o casamento homoafetivo.""

VISTO PERMANENTE PARA ESTRANGEIROS OMOSESSUALI POR UNIÃO HOMOAFETIVA COM BRASILEIRO. ¦ Advogados Freitas Lins

Da notare è:

"applicazioni per un visto temporaneo o un visto permanente o un soggiorno di soggiorno per il partner / partner di convivenza fissato o dello stesso sesso (União estável) supponendo che non sono gestite dai brasiliani missioni diplomatiche all'estero e devono" Brasile ' l'immigrazione brasiliana del Consiglio (CNIg - Conselho Nacional de Imigração) richiesto sono'.

http://Berlim.Itamaraty.gov.br/de/fa...C3%BChrung.xml
    Modificato da sfio (21 febbraio 2012 a) 21:41 (Orologio)
    Pioniere dire grazie.

4. # 4
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    21.02.2012

Zitat Originalmente inviato da gemic Beitrag anzeigen
    Sì, lei è riconosciuta e partner tedesco ottiene anche la Permanencia. Ho un caso del genere nella
    Cerchia di conoscenti. Che cosa ma in Brasile tutto non porta così nessuna idea, lo status giuridico-
    il mio amico non sappiamo anche, perché qui vive.
    è lo stesso che in tedesco con schweizern?

5. # 5
    Moderatore
    Unirsi a data
    20.03.2004
    Luogo
    Württemberg / San Paolo

Che sembra così facile finora non sono state.

Comunicato stampa del 16 novembre 2011

PAIS ammettono 1 º visto permanente un gay dopo decisão STF sobre União estável

Um é cubano di o primeiro gay estrangeiro obter o visto de residência permanente no Brasil Após o reconhecimento da União estável pelo Supremo Tribunal Federal (STF) e casamento civile entre fare pessoas do mesmo sexo pelo Tribunal Superior de Justiça (STJ).

PAIS ammettono 1 º visto permanente un gay dopo decisão fare STF sobre União estável - vida - versaoimpressa - Estadão

Sembra così non male per entrambi.
    Buona Fortuna!

Inoltre ancora il messaggio del Ministero della giustizia

Brasilia16/11/2011 (MJ) - A Secretaria Nacional de Justiça Ministério perché giustizia, por meio do seu Departamento de Estrangeiros, concedeu, pela primeira vez, residência permanente estrangeiro no Brasil, base com un casamento entre em parceiros do mesmo sexo. Casal, costituito o por um brasileiro e a cubano, em mora Araçatuba, naturalizado espanhol interior de São Paulo.

Notcias - Detalhes
    Modificato da sfio (21 febbraio 2012 a) 23:07 (Orologio)
    Pioniere dire grazie.

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Das stimmt nicht, meine Bekannten sind schon viele Jahre "verheiratet" und der deutsche Partner hat auch schon
    seit vielen Jahren die Permanencia - da höre ich morgen mal nach.
    Pioniere dire grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte

Regole del forum

• It's you non consentito, di scrivere nuovi temi.
  • It's you non consentito, per rispondere ai post.
  • It's you non consentitoCaricare gli allegati.
  • It's you non consentito, per modificare i tuoi messaggi.
  •