Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 17
Like Tree3Grazie
Soldi importa come doppelstastler di de dopo br: Ciao ivh appena sto progettando la mia emigrazione in Brasile e vorrei sapere; come ottengo il meglio il mio erdparnisse di circa 500.000 euro per il Brasile così io lo sporco può comprare un immobile oaar me und.mir mein.leben.dort.mit.meiner famiglia può accumularsi. Possiedo entrambi stastsbuergerschaften srlbst anche io vorrei
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    21.02.2012

Beitrag Soldi importa come doppelstastler da de br

Ciao ivh appena sto progettando la mia emigrazione in Brasile e vorrei sapere; come voglio dire meglio erdparnisse a circa 500.000 euro Brasile und.mir ottiene così io lo sporco può comprare un immobile oaar me mein.leben.dort.mit.meiner famiglia può accumularsi. Possiedo entrambi stastsbuergerschaften srlbst anche che sarebbe come un piccolo pad in deutdchland è bausparvertraege vetzinste bene che sarebbe troppo male per la risoluzione e als.kleine.sicherheit sono also.wie ben sie.ganz, ho messo il nun.am.besten al? I will in.brasil cosa art.von bisogno di un steuern.kommen fiscale perché auf.mich troppo si prega di um.tipps ed erfshrungsaustausch

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Standard AW: soldi importa come doppelstastler da de br

A mio scartoffie corre dritto ma non ancora completati, un po ' così è una cosa del genere... ed è venuto
    Inoltre, tasse nell'importo ancora sconosciuta. Rapporti volte.

-così tanto: in ogni caso, avrebbe lasciato un cuscino in Germania, si conosce il principio

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Oi brasileiroalemao
    Sì davvero, stai riscontrando problemi, per portare i vostri beni tra la gente.
    Per acquisti di beni immobili, you'll il denaro tramite bonifico bancario sul tuo conto in Brasile o bisogno di trasferire al vostro sviluppatore immobiliare. Per fare questo deve dimostrare l'origine legale del denaro, nel tuo caso nessun problema con un certificato di eredità. Si sarà infastidire i morti si % senza che tu possa fare, tuttavia, il calo orrendo, la banca per preparare è 4-7.

Non interamente capire che con la costruzione, banca sono mai bene remunerati durante la fase di risparmio e vale la pena solo a causa di ottenere mutui a basso costo in seguito da allora. Vi sono tuttavia non all'estero, perché si può assicurare un prestito di costruzione tedesca della società dell'edificio con una proprietà brasiliana. Così guardare la da 'basso interesse' nuovo esattamente che, se si hanno ereditato il trattato. Questa promozione è cancellata quando si disegna in Brasile.

In caso contrario, se si desidera verjubeln i soldi in Brasile, che fare così "veloce" possibile, quando si tratta di una settimana in cui il corso è un po ' meglio perché il denaro in Brasile, porta il più alto tasso di interesse quello nel d. Faccio sempre il fondo per la vita per i prossimi mesi in anticipo e ricevere interesse soldi 8 attualmente per 30 giorni, x % p.a. già dopo le imposte. È possibile ottenere ancora di più.
    Naturalmente c'è sempre il rischio che il tempo reale crolla, ma si desidera acquistare sì un bene immobile, il denaro rimane così primo per anni in Brasile.

Posso già vedere, bisogno ma un consulente finanziario

Saluto
    Tiradentes

4. # 4
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    21.02.2012

Zitat Originalmente inviato da Tiradentes Beitrag anzeigen
    [...] BITTE ZITATE KÜRZEN.... obrigado, der Mod

Das mit dem konto habe ich schon in den anderen thread angesprochen bisher kenn ich halt nur poupanca muss mich da echt mehr informieren aber ich warte derzeit auf meine geburtsurkunde aus Brasile damit ich meinen pass neu machen kann und damit eine cpf bekomme damit ich endlich ein konto eröffnen kann... soviel dazu erstmal ich wäre auch dankbar wenn du mir ein paar banken in brasil nennst die gute konditionen geben denn ich bin auf der ebene echt neuling und die bausparverträge sind von 1994 und damals war die guthabenszins besser als die darlehenszins deswegen habe ich sie auch behalten.....a
    Geändert von Ursinho4711 (22. February 2012 um 18:11 (Orologio)

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    20 Aprile 2006

Tiradentes. Nur mal so unter uns gesagt, ich betreue jetzt einen Fall wo plötzlich eine Erbschaft eingetroffen ist, die
    Person dreht nicht durch, hat noch garnicht begriffen was da kommt und schon hat diese Person Probleme die sie
    vorher nicht kannte... wohin und was mit so viel Geld machen... machen im Sinne von Anlegen usw. - ich selbst
    helfe nur bei den Papieren und halte mich raus, weiß auch nicht die Summe, müßten aber mehrere hundertausend €
    sein. Mal sehen wie es ausgeht.

6. # 6
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    21.02.2012

Zitat Originalmente inviato da gemic Beitrag anzeigen
    Tiradentes. Nur mal so unter uns gesagt, ich betreue jetzt einen Fall wo plötzlich eine Erbschaft eingetroffen ist, die
    Person dreht nicht durch, hat noch garnicht begriffen was da kommt.
    ich habe bereits begriffen was da kommt ich habe eine chance bekommen endlich meine familie widerzusehen und mit ihnen zusammenzuleben ich habe in germany niemanden mehr wirklich niemanden!!!!! wenn mir nur jemand sagen könnte wie ich meine mehrere hundert tausend richtig einsetze damit ich weiterhin glücklich leben kann nur einfach in Brasile bei dem rest von familie der mir in meinem kleinen leben geblieben ist,,,,

noch zur info ich bin in ärmlichen verhältnissen aufgewachsen und bis vor einem jahr habe ich auch noch auf unkonventionelle mittel zurückgegriffen um meine frau und meine kinder zu ernähren ich weiss schon selber das ich nicht durchdrehen brauche nur weil ich ein paar nullen mehr auf meinem kontoauszug habe...

aber erzähl mir mal bitte was das mit meiner situation zu tun hat denn ich habe vor knapp einem jahr geerbt und die grösste ausgabe bisher war der flug nach brasil zu weihnachten

ich geh auch beim discounter einkaufen

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte